i nostri business

Staminali cordonali

Aspetti un bambino?

La nascita di un bambino è un momento importante nella vita di una coppia, ma anche l’opportunità unica, per tutta la famiglia, di accedere, se ve ne sarà la necessità, alle più evolute terapie cliniche attuali e future. Questa opportunità può essere colta solo in questo momento con la conservazione delle cellule staminali cordonali del tuo bambino.

Perchè conservare:

Attualmente le cellule staminali da cordone sono già utilizzate nell’ambito di terapie per la cura di tumori, di malattie genetiche del metabolismo, di disordini del sangue e immunologici.

La Normativa Italiana consente ai genitori di scegliere se donare le cellule staminali cordonali del proprio bambino ad un ospedale pubblico o conservarle per uso familiare tramite una Banca privata estera. Entrambe le decisioni sono scelte giuste, etiche e consapevoli.

Fai anche tu la tua scelta, non buttare questa importante risorsa!

Principali punti di forza

Laboratori certificati HTA (GMP equivalente), AABB, OFSP, MHRA, HFEA, HFED ed ISO 9001 localizzati United Kingdom che operano obbligatoriamente nel rispetto delle Direttive Comunitarie Europee. Non è così per i laboratori localizzati in Svizzera o San Marino.

Dopo un dettagliato controllo microbiologico e di qualità, il campione viene processato da SEPAX II per la massima resa in termini di numero di cellule staminali conservate. Le cellule staminali del cordone ombelicale vengono riposte in due lotti di speciali sacche per la crio-conservazione, in grado di prevenire ogni tipo di contatto con agenti esterni, allo scopo di permettere utilizzi multipli e/o in tempi diversi dei campioni contenuti. Una targhetta che riporta il codice a barre di identificazione del cliente elimina ogni possibilità di smarrimento o scambio del vostro campione.

Servizio di consulenza medica standard ed aggiornamento scientifico per tutta la durata de contratto, incluso nei costi del servizio.

Contratto di diritto italiano che oltre a tutelare il cliente, tutela il personale e la struttura sanitaria sede del parto, per la massima assistenza dei nostri clienti.

KIT di prelievo certificato IATA PI650 ed UN3373 e tempi di ritiro del KIT celeri e certi (prevalentemente entro le 24 ore dalla comunicazione alla Società), ma soprattutto effettuati 365 giorni l’anno da personale autorizzato al trasporto di materiale biologico.

Certificato di avvenuta conservazione, con codici di tracciabilità secondo le procedure HTA (GMP) e AABB.

Personale altamente specializzato che assiste il cliente in tutte le procedure e per tutta la durata del contratto.

Possibilità di pagamento rateale finanziato direttamente da parte di StemWay Biotech e quindi senza formalità burocratiche.